Locali

Sporting Beach

Sporting Ostia è uno stabilimento balneare, che la sera si trasforma in discoteca, nato nel 1959, che si è da subito imposto al pubblico romano per sobrietà efficienza ed accuratezza nei servizi, che ancora oggi lo contraddistingue come una delle discoteche migliori di Ostia. La discoteca Sporting Ostia è situata su Via Cristoforo Colombo, proprio all’ingresso di Ostia dalla Via del Mare.

Un’atmosfera elegante e frizzante con un arredamento curato. Ideale per festeggiare in riva al mare o a bordo piscina, allo Sporting Ostia potrete gustare degli ottimi stuzzichini e dei deliziosi cocktail. Ambiente selezionato ed ottimo impianto acustico. Ottimo locale adatto per qualsiasi tipo di evento, dalle feste di laurea a quelle di compleanno. Adatto anche per addii al celibato e nubilato, feste aziendali.

La discoteca è un gioiello a cielo aperto situato a pochi passi dal mare. Grazie alla recente ristrutturazione, muovendosi lungo all’interno del piccolo giardino verde si raggiunge la spiaggia e le cabine, tutte dotate di doccia con acqua calda ed attrezzature di spiaggia.

Se ami ballare sulla spiaggia lo Sporting Ostia è l’esperienza estiva più eccitante per gli amanti del divertimento notturno capitolino. Una struttura all’avanguardia con una clientela internazionale rende questa esperienza ancora più interessante. La splendida struttura dello stabilimento fa da sfondo alle notti calde d’estate, da passare fra musica, freschi cocktail e divertimento.

Se cerchi un ambiente esclusivo, di classe, a pochi passi dal mare, lo Sporting Ostia è quello che fa per te. La clientela tipo è tra i 22 e i 35 anni, elegante, ben curata, attenta al dettaglio. Le sonorità offerte si basano soprattutto sullo sviluppo della musica commerciale e house.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito…

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp